Fondamenta solide, esperienza di oltre quarant'anni e un impegno costante per l'eccellenza caratterizzano Metal Strutture di Castellaneta. Dal 1981, ci siamo distinti nel settore della carpenteria metallica leggera, media e pesante, operando con dedizione e precisione su tutto il territorio nazionale.
La nostra reputazione è fondata sulla qualità dei nostri prodotti e sulla soddisfazione dei nostri clienti. Siamo specializzati nella realizzazione di strutture su misura per il settore agricolo e industriale, offrendo un'ampia gamma di servizi che spaziano dalla progettazione alla manutenzione, operando non solo in Puglia ma anche in tutta Italia.
Ci teniamo ad offrire il massimo della sicurezza e dell'efficienza, motivo per cui siamo orgogliosi di possedere la certificazione CE secondo norma UNI EN 1090-1:2009+A1:2011, (ELEMENTI DI CARPENTERIA METALLICA IN ACCIAIO SALDATI PER LA REALIZZAZIONE DI STRUTTURE IN CLASSE DI ESECUZIONE EXC1, EXC2, EXC3). Ogni lavorazione segue un rigoroso processo, garantendo l'utilizzo di materiali certificati provenienti da fornitori fidati e il coinvolgimento di saldatori e dipendenti altamente qualificati.
Il nostro portfolio comprende progetti di rilievo, come il Palazzetto dello Sport "PALAFLORIO" di Bari, scale di emergenza per istituti scolastici e ospedali, nonché strutture per locali notturni a Castellaneta Marina e il centro commerciale Lidl di Lecce.
Siamo pronti a realizzare le vostre idee con competenza, affidabilità e passione.
La nostra azienda è
certificata CE secondo norma
UNI EN 1090-1:2009+A1:2011. Grazie alla diversificazione dei nostri processi produttivi siamo in grado di garantirvi
lavorazioni efficienti organizzate nelle seguenti fasi:
Ci avvaliamo della collaborazione di una squadra di operatori esperti e qualificati, in costante aggiornamento tramite corsi di formazione in materia di lavorazioni, certificato prova di qualificazione del saldatore: UNI EN ISO 9606-1:2017, sicurezza in cantiere.
Questo è uno dei motivi che ci ha consentito di avere partnership importanti sia dal punto di vista industriale che da quello sociale e ricreativo, come nel caso della struttura per adeguamento antisismico del Palaflorio di Bari, le scale di emergenza per alcune scuole del territorio, la struttura riparatrice per alcune discoteche di Castellaneta Marina o per il centro commerciale Lidl di Lecce.